Informativa sulla privacy
Informativa sui cookie
Informativa legale

L’esperienza non è data dall’oggetto ma da come la percepisce l’ospite



Lavorando innanzi tutto sulla base delle 7 interazioni principali, partendo dalla cura di ognuno di questi momenti, può essere costruito qualcosa di speciale, in funzione del tempo vissuto dall'ospite. Si parte quindi da un'analisi delle esigenze e desideri diversi a secondo del luogo e del momento vissuto. L'aperitivo in spiaggia è un servizio, il drink servito al momento esatto del tramonto... è un experience.
Curando ogni dettaglio che riguarda i vari momenti dell'experience. Un breakfast con ottimi ingredienti ma una presentazione datata, non sarà mai eccezionale. Un materasso di qualità non garantirà mai l'experience, perché il well sleeping è dato da tutti i momenti vissuti prima, dopo e durante il sonno. La comunicazione stessa della proposta, deve prendere in considerazione tutti i caratteri emozionali legati ad essa. Un'immagine può avere un potere evocativo molto forte, senza bisogno di altro...basta trovare quella giusta.
Le experiences sono momenti di interazione che l'ospite ha con la struttura e lo spazio. In un soggiorno le experiences principali sono 7:
1) Well Sleeping
2) Breakfast
3) Stile
4) Unicità
5) Esperienza proposta legata alla struttura
6) Menu
7) Immagine
Ognuno di questi momenti crea un'impressione forte nell'ospite, che determinerà il valore generale percepito.
Informativa sulla privacy
Informativa sui cookie
Informativa legale